Juric riaccoglie Zalewski: possibile ritorno in campo per il polacco

Juric riaccoglie Zalewski: possibile ritorno in campo per il polacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JURIC ZALEWSKI – La Roma vive giorni di cambiamento e rinnovamento, e tra le ultime novità c’è il ritorno di Nicola Zalewski in squadra. L’esterno polacco, escluso dalla rosa dopo il mancato trasferimento al Galatasaray, ha avuto una seconda chance di rientrare tra i convocati con la maglia giallorossa. Questo ritorno potrebbe rappresentare per lui una preziosa opportunità per dimostrare il suo valore e consolidare la sua permanenza nella squadra. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Daniele De Rossi con una frase rivolta ai dipendenti a Trigoria ha mostrato tutto il suo rammarico dopo l'esonero alla Roma. (Fanpage.it)

Dopo l'esonero, alcuni tifosi giallorossi hanno raggiunto la casa di Daniele De Rossi e hanno manifestato la loro vicinanza all'ex allenatore della Roma. Fumogeni e cori: "Daniele uno di noi". A ringraziarli ci ha pensato la moglie, Sarah Felberbaum. (Sky Sport)

Podcast Brambati insiste: “A Napoli si aspettano di vincere, Conte non doveva andarci!” Un ricordo di Schillaci? (Tutto Napoli)

De Rossi stravolto dopo l'esonero alla Roma: la dolorosa confessione ai dipendenti durante il saluto

Calciomercato (Calciomercato.com)

‘Juric aggiunge tensione, sollevato che sia andato alla Roma’ “Mi dispiace per i miei amici romanisti, ma credo di non aver capito bene chi sia Friedkin. Mi sembrava un illuminato, uno che avrebbe potuto indicare un modo di far calcio con passione, umiltà e idee moderne. (fiorentinanews.com)

La tifoseria giallorossa non accetta l’esonero di Daniele De Rossi e, secondo quanto riporta il Messaggero di Roma, si prepara ad una grossa contestazione che verrà messa in atto domenica, in occasione della gara dell’Olimpico contro l’Udinese. (Udinese Blog)