Juric, ecco il primo discorso alla squadra

Juric, ecco il primo discorso alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Ne parlano anche altre fonti

L’esonero di Daniele De Rossi non è andato giù alla maggioranza dei tifosi della Roma. C’è il forte rischio di una contestazione fuori dai cancelli di Trigoria. Per questo la questura di Roma ha rafforzato la sicurezza fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini. (Repubblica Roma)

Clamoroso De Rossi, da Roma: "Esonerato per gli xG della sua squadra" (Tutto Napoli)

“C’è poco da commentare, è il destino degli allenatori. Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb e ha detto la sua sull’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. (RomaNews)

Roma, Juric: "Con l'Udinese dobbiamo portare a casa la vittoria, serve conoscersi alla svelta"

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto ieri su Trigoria e sul mondo Roma quando, a sorpresa, De Rossi è stato messo alla porta nelle prime ore della mattinata. Popolo giallorosso in rivolta per la stima nei confronti di De Rossi e per la decisione di fare del tecnico il capro espiatorio di un progetto dai contorni ancora poco definiti. (Toro News)

Che gli Stati Uniti non godano buona salute è dimostrato dalle imminenti elezioni USA con due improbabili candidati in uno scenario da guerra civile. Citano i tanti errori dei "billionaires" statunitensi nel nostro calcio peccato che omettano del tutto la discrezione ed il buon senso del nostro, Steve Pagliuca (Atalantini.com)

Il treno della Roma non passa spesso, e Ivan Juric ha deciso di cogliere al volo questa opportunità, consapevole che si tratta della sfida più grande della sua carriera. Dopo aver lasciato il Torino, l'allenatore croato torna sulla panchina di Serie A con ambizioni elevate. (TuttoUdinese.it)