Brambati insiste: “A Napoli si aspettano di vincere, Conte non doveva andarci!”

Brambati insiste: “A Napoli si aspettano di vincere, Conte non doveva andarci!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Brambati insiste: “A Napoli si aspettano di vincere, Conte non doveva andarci!” A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Un ricordo di Schillaci? "E' un giocatore che ho avuto il piacere e l'onore di marcarlo sia quando era al Messina che ala Juventus (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma, al suo posto è subentrato Ivan Juric scatenando le polemiche del tifo giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi ha saputo dell'esonero alle 8 di mattina quando stava già preparando insieme allo staff la sessione di allenamento. (Firenze Viola)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Ora però, a frittata fatta, il silenzio non basta. De Rossi ha svuotato l'armadietto e se n'è andato imbufalito ma con l'onore intatto. (LAROMA24)

De Rossi stravolto dopo l'esonero alla Roma: la dolorosa confessione ai dipendenti durante il saluto

Un fulmine a ciel sereno. Per l'Italia (alzi la mano chi se lo sarebbe mai aspettato così presto), per i tifosi e pure per la squadra. La scelta della Roma di esonerare Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato ha spiazzato tutti, calciatori compresi. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso De Rossi, da Roma: "Esonerato per gli xG della sua squadra" (Tutto Napoli)

L'ex tecnico dei giallorosso ha spiegato: "Stavolta alla Roma non torno più...". (Fanpage.it)