Brambati: “Conte a Napoli? Troppa pressione, lì si aspettano di vincere. Non doveva andarci”

Brambati: “Conte a Napoli? Troppa pressione, lì si aspettano di vincere. Non doveva andarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex calciatore e agente analizza le sfide di Conte in vista del match contro la Juventus e ricorda un aneddoto su Schillaci. Nel corso della trasmissione “Maracanà” su TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e attuale agente, ha espresso la sua opinione sulla scelta di Antonio Conte di accettare la panchina del Napoli. Secondo Brambati, la pressione della città partenopea, dove le aspettative di vittoria sono elevate, rappresenta una sfida significativa per il tecnico. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il primo appuntamento senza De Rossi alla guida, dopo otto mesi e cinque giorni, quando l’ormai ex mister esordiva contro il Verona sulla panchina dei capitolini, è proprio quello contro l’attuale capolista. (Udinese Blog)

DE ROSSI E IL DISASTRO DEGLI AMERICAN BOYS NEL CALCIO ITALIANO Che gli Stati Uniti non godano buona salute è dimostrato dalle imminenti elezioni USA con due improbabili candidati in uno scenario da guerra civile. (Atalantini.com)

Involontariamente, Daniele De Rossi aveva già portato la Roma verso il credo di Ivan Juric, almeno nella parte più visibile al calcio d’inizio. (La Gazzetta dello Sport)

E Zio Steve?

Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma, al suo posto è subentrato Ivan Juric scatenando le polemiche del tifo giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi ha saputo dell'esonero alle 8 di mattina quando stava già preparando insieme allo staff la sessione di allenamento. (Firenze Viola)

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)

Calciomercato (Calciomercato.com)