La Roma esonera De Rossi, i tifosi della Lazio godono e colpiscono

La Roma esonera De Rossi, i tifosi della Lazio godono e colpiscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha fatto discutere molto i tifosi giallorossi ma ha anche scatenato le ironie dei tifosi dei cugini laziali. Ha fatto il giro del web l'immagine di un tifoso della Roma che fuori dal centro sportivo di Trigoria dopo la decisione sul tecnico aveva inscenato una contestazione solitaria nei confronti di calciatori e dirigenza. "Ce n'era uno bono a Roma e l'avete fatto andà via…Do sta Lina…", le parole del tifoso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il treno della Roma non passa spesso, e Ivan Juric ha deciso di cogliere al volo questa opportunità, consapevole che si tratta della sfida più grande della sua carriera. Dopo aver lasciato il Torino, l'allenatore croato torna sulla panchina di Serie A con ambizioni elevate. (TuttoUdinese.it)

Clamoroso De Rossi, da Roma: "Esonerato per gli xG della sua squadra" (Tutto Napoli)

Sono passate poco più di 24 ore dall’esonero di Daniele De Rossi e i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento a domenica per la contestazione. Le prime poteste sono avvenute ieri fuori dal centro sportivo e nell’occhio del ciclone è finita tutta la dirigenza e il capitano Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

"Roma questa volta non torno più". L'addio amaro di De Rossi e i retroscena dietro l'esonero

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)

Dopo l'esonero, alcuni tifosi giallorossi hanno raggiunto la casa di Daniele De Rossi e hanno manifestato la loro vicinanza all'ex allenatore della Roma. Fumogeni e cori: "Daniele uno di noi". A ringraziarli ci ha pensato la moglie, Sarah Felberbaum. (Sky Sport)

Invece, come ricostruito da La Repubblica, i proprietari Friedkin lo attendevano col documento contenente l'esonero, soltanto da firmare per sancire la separazione, chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo, con Ivan Juric già sul treno per raggiungere la capitale dopo essere stato allertato dal proprio agente già domenica sera, dopo il pareggio beffa dei giallorossi a Marassi contro il Genoa, con espulsione dello stesso De Rossi. (Eurosport IT)