De Rossi stravolto dopo l'esonero alla Roma: la dolorosa confessione ai dipendenti durante il saluto

De Rossi stravolto dopo l'esonero alla Roma: la dolorosa confessione ai dipendenti durante il saluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Daniele De Rossi con una frase rivolta ai dipendenti a Trigoria ha mostrato tutto il suo rammarico dopo l'esonero alla Roma. L'ex tecnico dei giallorosso ha spiegato: "Stavolta alla Roma non torno più...". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DE ROSSI E IL DISASTRO DEGLI AMERICAN BOYS NEL CALCIO ITALIANO Pezzo di Mediaset che spiega i disastri degli Americani nel nostro calcio sull'onda della frettolosa cacciata di De Rossi. (Atalantini.com)

Sono passate poco più di 24 ore dall’esonero di Daniele De Rossi e i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento a domenica per la contestazione. Le prime poteste sono avvenute ieri fuori dal centro sportivo e nell’occhio del ciclone è finita tutta la dirigenza e il capitano Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

Il primo appuntamento senza De Rossi alla guida, dopo otto mesi e cinque giorni, quando l’ormai ex mister esordiva contro il Verona sulla panchina dei capitolini, è proprio quello contro l’attuale capolista. (Udinese Blog)

E Zio Steve?

David Rossi (Rete Sport): “De Rossi non è stato cacciato per motivazioni sportive, perchè si è pareggiato a Genova. (Giallorossi.net)

Un fulmine a ciel sereno che ha portato ieri mattina ad una fortissima protesta sui social nei confronti dei Friedkin e del Ceo Lina… (Repubblica Roma)

Redazione Toro News 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 10:56) Aperto scetticismo, ironia, critiche ma anche qualche commento in controtendenza: le reazioni su Juric alla Roma (Toro News)