Giannini: “Esonero De Rossi? Domenica mi aspetto una civile contestazione”. E poi dice la sua su Juric

Giannini: “Esonero De Rossi? Domenica mi aspetto una civile contestazione”. E poi dice la sua su Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb e ha detto la sua sull’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. “C’è poco da commentare, è il destino degli allenatori. È chiaro che essendo stato lui una bandiera e un punto di riferimento dispiace, ma siamo sempre alle solite. Gli allenatori sono in balia delle società e dei risultati, queste due sono componenti chiave di tutto il percorso di un professionista”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

L'ex tecnico dei giallorosso ha spiegato: "Stavolta alla Roma non torno più...". (Fanpage.it)

Dopo l'esonero, alcuni tifosi giallorossi hanno raggiunto la casa di Daniele De Rossi e hanno manifestato la loro vicinanza all'ex allenatore della Roma. Fumogeni e cori: "Daniele uno di noi". A ringraziarli ci ha pensato la moglie, Sarah Felberbaum. (Sky Sport)

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)

De Rossi stravolto dopo l'esonero alla Roma: la dolorosa confessione ai dipendenti durante il saluto

Lina Souloukou, ad del club, supportata da Dan e Ryan Friedkin arrivata in Italia proprio per questo ribaltone, è convinta che la squadra costruita in estate sia di alto livello e da Juric pretende di vedere questa rosa competere fin da subito per gli obiettivi prefissati ad inizio anno ovvero quantomeno la conquista di un posto Champions. (Calciomercato.com)

‘Juric aggiunge tensione, sollevato che sia andato alla Roma’ “Mi dispiace per i miei amici romanisti, ma credo di non aver capito bene chi sia Friedkin. Mi sembrava un illuminato, uno che avrebbe potuto indicare un modo di far calcio con passione, umiltà e idee moderne. (fiorentinanews.com)

Un inizio di stagione non facile e difficilmente immaginabile: arrivato solo a mercato chiuso a parametro zero, Mats Hummels aveva raccontato nella sua prima intervista ai canali della Roma di quanto la figura di De Rossi lo avesse convinto nella scelta di approdare nel club giallorosso. (Il Romanista)