Roma, pronta la contestazione per l'esonero di De Rossi: nel mirino Friedkin e Souloukou|Serie A

Roma, pronta la contestazione per l'esonero di De Rossi: nel mirino Friedkin e Souloukou|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Sono passate poco più di 24 ore dall’esonero di Daniele De Rossi e i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento a domenica per la contestazione. Le prime poteste sono avvenute ieri fuori dal centro sportivo e nell’occhio del ciclone è finita tutta la dirigenza e il capitano Lorenzo Pellegrini. Nella serata di ieri un gruppo di tifosi si è riunito sotto casa di Daniele De Rossi esponendo uno striscione contro i Friedkin e Lina Souloukou: “Società di incompetenti e di pezzenti (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ha fatto il giro del web l'immagine di un tifoso della Roma che fuori dal centro sportivo di Trigoria dopo la decisione sul tecnico aveva inscenato una contestazione solitaria nei confronti di calciatori e dirigenza. (Adnkronos)

Nella serata di ieri, un folto gruppo di sostenitori giallorossi si è radunato sotto casa dell'ex allenatore per esprimergli solidarietà e vicinanza. I tifosi hanno intonato cori, acceso fumogeni e srotolato striscioni di contestazione contro la dirigenza, criticando la decisione di esonerare una delle bandiere più amate della storia romanista. (ForzaRoma.info)

Pezzo di Mediaset che spiega i disastri degli Americani nel nostro calcio sull'onda della frettolosa cacciata di De Rossi. Citano i tanti errori dei "billionaires" statunitensi nel nostro calcio peccato che omettano del tutto la discrezione ed il buon senso del nostro, Steve Pagliuca (Atalantini.com)

De Rossi stravolto dopo l'esonero alla Roma: la dolorosa confessione ai dipendenti durante il saluto

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto ieri su Trigoria e sul mondo Roma quando, a sorpresa, De Rossi è stato messo alla porta nelle prime ore della mattinata. Popolo giallorosso in rivolta per la stima nei confronti di De Rossi e per la decisione di fare del tecnico il capro espiatorio di un progetto dai contorni ancora poco definiti. (Toro News)

Daniele De Rossi con una frase rivolta ai dipendenti a Trigoria ha mostrato tutto il suo rammarico dopo l'esonero alla Roma. (Fanpage.it)