Francesca Deidda scomparsa nel nulla due mesi fa, marito fermato per omicidio aggravato in Sardegna

Francesca Deidda scomparsa nel nulla due mesi fa, marito fermato per omicidio aggravato in Sardegna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Francesca Deidda, una donna di 42 anni, era scomparsa improvvisamente nel nulla due mesi fa da San Sperate, nella provincia del Sud Sardegna. Il marito Igor Sollai aveva parlato di allontanamento volontario ma per lui ora è scattato l'arresto e l'accusa di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Della donna ancora nessuna traccia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da venerdì, grazie al lavoro dei carabinieri della compagnia di Iglesias, su coordinamento del pm Marco Cocco, Sollai si trova rinchiuso nel carcere di Uta. È accusato di avere ucciso la moglie, Francesca Deidda, sparita da metà maggio dal paese e mai più vista. (Casteddu Online)

Un uomo di 43 anni, Igor Sollai, è stato fermato nel Cagliaritano per omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Da diverse settimane la moglie, Francesca Deidda, 42enne di San Sperate, è scomparsa da San Sperate un paio di mesi fa. (Sardegna Live)

Oggi, dopo l’interrogatorio di convalida, il Gip Ermengarda Ferrarese ha confermato la misura cautelare della custodia in carcere: sciolte le riserve, Sollai è stato formalmente arrestato. È uno degli elementi che hanno portato al fermo del 43enne, autotrasportatore, accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Francesca Deidda, 42 anni, svanita nel nulla da oltre un mese a San Sperate (L'Unione Sarda.it)

Francesca Deidda scomparsa a San Sperate: fermato il marito

C'è un femminicidio dietro la scomparsa di una donna di 42 anni, svanita nel nulla il 30 maggio scorso dalla sua abitazione di San Sperate, un piccolo comune del sud Sardegna a un ventina di chilometri da Cagliari. (ilmessaggero.it)

Un uomo di 43 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Così ha spiegato Carlo Demurtas, uno degli avvocati del 42enne fermato con l’accusa di omicidio aggravato e occultamento di cadavere dopo la scomparsa della moglie Francesca Deidda, 43 anni, avvenuta a San Sperate nel maggio scorso. (L'Unione Sarda.it)