Francesca Deidda sparita nel nulla a San Sperate: in carcere il marito, accusato di omicidio

Francesca Deidda sparita nel nulla a San Sperate: in carcere il marito, accusato di omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
YouTG.net INTERNO

SAN SPERATE. È stato convalidato l'arresto di Igor Sollai: l'uomo di 43 anni è accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere a seguito della scomparsa della moglie, Francesca Deidda, di 43 anni. La donna era sparita nel nulla da San Sperate da metà maggio. Le indagini dei carabinieri di Iglesias hanno portato al fermo dell'uomo, che avrebbe rilasciato delle dichiarazioni non convincenti secondo gli investigatori. (YouTG.net)

Su altri media

A fare scattare le indagini la scomparsa di una donna di 42 anni. I carabinieri della Compagnia di Iglesias stanno lavorando su un possibile femminicidio avvenuto nei giorni scorsi a San Sperate in provincia di Cagliari. (Zoom24.it)

Con amici e parenti si è sostituto alla moglie col suo telefono, facendo finta che fosse scappata: 42enne arrestato per omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Un autotrasportatore è stato arrestato a San Sperate, nel Sud Sardegna. (Sassari Oggi)

C'è un femminicidio dietro la scomparsa di una donna di 42 anni, svanita nel nulla il 30 maggio scorso dalla sua abitazione di San Sperate, un piccolo comune del sud Sardegna a un ventina di chilometri da Cagliari. (ilmessaggero.it)

Francesca Deidda uccisa a San Sperate, Igor Sollai usava il telefono della moglie

Da venerdì, grazie al lavoro dei carabinieri della compagnia di Iglesias, su coordinamento del pm Marco Cocco, Sollai si trova rinchiuso nel carcere di Uta. È accusato di avere ucciso la moglie, Francesca Deidda, sparita da metà maggio dal paese e mai più vista. (Casteddu Online)

Autotrasportatore avrebbe cercato di far credere che la donna era ancora in vita Stato di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, nei confronti di un autotrasportatore di 42 anni, residente a San Sperate, accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere perchè sospettato di aver ucciso la moglie, una donna di 42 anni, impiegata, la cui scomparsa è stata denunciata il 30 maggio scorso. (LinkOristano)

È uno degli elementi che hanno portato al fermo del 43enne, autotrasportatore, accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Francesca Deidda, 42 anni, svanita nel nulla da oltre un mese a San Sperate (L'Unione Sarda.it)