Samuel Iling-Junior, tecnica e potenza per sistemare le fasce del Bologna: sarà una parentesi ma si preannuncia intrigante

OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)

Non sono le sue parole esatte, perché Claudio Fenucci è un uomo abituato a misurare le parole col bilancino del farmacista: ma il senso è questo. Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. (ForzaRoma.info)

Bologna, presentati Iling e Dominguez e Fenucci ammette: "Difficile replicare stagione passata"

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 14.45 - L'attaccante argentino del Bologna, Benjamin Dominguez, sarà presentato ufficialmente quest'oggi presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole (TUTTO mercato WEB)