Guerra in Ucraina, offensiva a sorpresa di Kiev nel Kursk. Russia “L’abbiamo respinta”

Guerra in Ucraina, offensiva a sorpresa di Kiev nel Kursk. Russia “L’abbiamo respinta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Guerra in Ucraina, offensiva a sorpresa di Kiev nel Kursk. Russia “L’abbiamo respinta” Attacco a sorpresa dell’esercito ucraino nella regione russa di confine di Kursk. Intanto Zelensky: “Un Trump forte può porre fine alla guerra e fare pressione su Putin”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Il conflitto tra Ucraina e Russia continua. Nelle ultime ore, Mosca ha dichiarato di essere impegnata a respingere una nuova offensiva ucraina nella regione russa di confine di Kursk, dove le forze di Kiev controllano già diverse centinaia di chilometri quadrati dall'assalto avvenuto nell'agosto 2024. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

GUERRA IN UKRAINA- DONBASS IN MANO AI RUSSI – CONTRATTACCO A KURKS SFONDA LA LINEA DEI COREANI E DEI PARACADUTISTI RUSSI Immagini sopra: cortesia AVVENIRE (Congedati Folgore)

operazioni contro le formazioni russe nella regione di Kursk armate russe". (Tuttosport)

PUBBLICITÀ Le prime notizie sono giunte nella notte di domenica da blogger militari russi che hanno affermato che le truppe di Mosca si sono trovate improvvisamente sotto "forte pressione". (Euronews Italiano)

Offensiva a sorpresa degli ucraini nel Kursk

La Cina convinse Vladimir Putin a non usare armi nucleari dopo l'inizio della guerra contro l'Ucraina. «Anche se le probabilità erano fra il 5 e il 10 per cento, non c'è niente di più serio degli ordigni nucleari», ha sottolineato. (Corriere della Sera)

Kiev sostiene che finora nell’offensiva sono stati uccisi 15mila soldati russi. L’Ucraina avanza per il secondo giorno nel Kursk dopo una battaglia durata mesi con una manovra a tenaglia. (Adnkronos)

La Russia ha parlato di un "contrattacco" nella regione di confine occidentale. Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi un'offensiva a sorpresa nella regione russa di Kursk. (L'HuffPost)