La forza del tifone: il vento vaporizza il getto di Coca Cola

La forza del tifone: il vento vaporizza il getto di Coca Cola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Un uomo di nome Alvin Christensen ha deciso di dimostrare la forza del vento che soffiava nel nord di Taiwan il 3 ottobre, mentre il tifone Krathon, in indebolimento, si dirigeva verso nord dopo aver colpito la costa meridionale. Quindi Christensen si è posizionato su una spiaggia a Guanyin con una bottiglia di Coca-Cola e ha cominciato a versare il liquido: per la forza del vento, il getto veniva disperso in volo quasi orizzontalmente, senza nemmeno arrivare a terra. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati segnalati 1.036 casi di crolli di infrastrutture e alberi lungo le strade in tutta Taiwan, concentrati soprattutto a Kaohsiung. All'indomani del passaggio del tifone Krathon a Taiwan, con piogge e venti fino a 220 chilometri orati, si contano i danni sull'isola. (il Dolomiti)

Secondo i vigili del fuoco di Taiwan, almeno 123 persone sono rimaste ferite in tutta l’isola a causa di eventi meteorologici distruttivi. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Chiusi scuole e uffici per il terzo giorno consecutivo (LAPRESSE)

Taiwan, si contano i danni del devastante tifone Krathon

Taiwan, si contano i danni del devastante tifone Krathon 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La furia del tifone Krathon ha colpito nell'ultima settimana Taiwan e Filippine. (Meteo & Radar)

Il bilancio delle vittime del tifone Krathon, che giovedì ha colpito il Sud dell’isola di Taiwan, è salito a 4 , con la conferma di altre 2 morti. Le 2 persone scomparse sono state ritrovate senza vita a New Taipei, nel Nord dell’isola, secondo quanto riferito dall’Agenzia nazionale antincendi. (MeteoWeb)