Ghali: la scaletta del concerto a Milano. Il tour prosegue fino al 15 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la data zero di Vigevano (al PalaElachem, il 26), lunedì 28 ottobre Ghali sarà all’Unipol Forum di Assago per il primo dei due concerti previsti in città. Già ospite al primo Live Show di X Factor 2024, l’artista milanese ha dato il via alla serie di concerti in programma fino a metà novembre. All’Unipol Forum di Assago tornerà per l’appuntamento conclusivo della tournée, in programma il 15 novembre. (Onda Rock)
Su altri giornali
Ghali ha scelto il PalaElachem di Vigevano per dare il via al suo tour che lo vedrà il 28 e il 29 ottobre ad Assago (entrambe le date sono già esaurite) ma anche, nel mese di novembre, a Bologna, Firenze, Roma e Napoli. (La Provincia Pavese)
L'artista sarà live all'Unipol Forum (Virgilio)
Il concerto parte subito fortissimo con Giù per terra e la hit Ninna nanna, cantata a una sola voce dall'intero Forum. Lo show passa da una hit e un'atmosfera musicale all'altra, da Habibi ad Happy Days senza mai un calo nel rapporto di scambio continuo con il pubblico, parte integrante del live. (Corriere del Ticino)
(Adnkronos) – Sting farà tappa in Italia con il suo tour ‘Sting 3.0’ nel 2025 con tre concerti: il 6 luglio a Bassano Del Grappa, Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e il 9 luglio a Codroipo (Udine), Villa Manin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quando Ghali parla del suo tour alla stampa a poche ore dal concerto di Assago ci sono tre parole che risuonano spesso: ritorno, guerra, paura. (Cosmopolitan)
"Non sono stato invitato forse perché parlo di Palestina che non è proprio una guerra ma un genocidio": così Ghali, appena prima di salire sul palco del Forum di Assago per aprire il suo tour, ha commentato la sua assenza al concerto per la Pace che si è tenuto il 23 ottobre scorso sempre all'Unipol Forum. (La Nuova Venezia)