Ghali, la possibile scaletta del concerto a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’enorme successo dei brani Casa mia e Paprika, Ghali ha pubblicato il nuovo singolo Niente Panico. Nelle prossime settimane l'artista sarà in concerto anche a Firenze, Roma, Bologna e Napoli Dopo la data zero di Vigevano, lunedì 28 ottobre Ghali sarà all’Unipol Forum di Assago per il primo dei due concerti previsti in città. Al momento l’artista non ha rilasciato informazioni ufficiali sulla scaletta dello show. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Sting farà tappa in Italia con il suo tour ‘Sting 3.0’ nel 2025 con tre concerti: il 6 luglio a Bassano Del Grappa, Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e il 9 luglio a Codroipo (Udine), Villa Manin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Tour 2024 proseguirà a Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, per poi “tornare a casa” per l’ultimo live, il 15 novembre all’Unipol Forum di Milano. Ghali fa ritorno su questo palco a sei anni esatti dal suo primo Forum. (Team World)
Exit, il management dell'artista, ha poi precisato che Ghali era stato invitato a partecipare "ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, dato che sta passando un momento particolare". (la Repubblica)
"Non sono stato invitato, forse perché parlo di Palestina, che non è proprio una guerra ma un genocidio". A dirlo è Ghali, poche ore prima di salire sul palco del Forum di Assago commentando la sua assenza al concerto ‘Per la Pace - Live contro le guerre’, che si è tenuto il 23 ottobre scorso all'Unipol Forum. (Adnkronos)
È il suo ritorno, perché il rapper italo-tunisino riafferma oggi, dal 28 ottobre 2018, il suo ruolo nella scena musicale italiana con uno show che è una luce in un momento buio, per la sua storia personale che si intreccia con quello che sta succedendo nel mondo. (Cosmopolitan)
"Non sono stato invitato forse perché parlo di Palestina che non è proprio una guerra ma un genocidio": così Ghali, appena prima di salire sul palco del Forum di Assago per aprire il suo tour, ha commentato la sua assenza al concerto per la Pace che si è tenuto il 23 ottobre scorso sempre all'Unipol Forum. (La Nuova Venezia)