PSV, Bosz: "Se la Juve vuole fare un calcio offensivo sarà una bella partita"

PSV, Bosz: Se la Juve vuole fare un calcio offensivo sarà una bella partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Peter Bosz, allenatore del PSV, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per l'esordio nella nuova Champions League, ha parlato della gara che si aspetta: (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League, la conferenza stampa del mister Thiago Motta alla vigilia dell'esordio della Juventus contro il PSV Eindhoven. La Juventus, dopo il ritorno in Serie A e il pareggio ottenuto contro l'Empoli in trasferta, si sta preparando per ospitare (SpazioJ)

Il centrocampista olandese ha giocato per 4 stagioni al Bologna , avendo nell'ultima parte della parentesi rossoblù come trainer proprio l'attuale allenatore bianconero. Jerdy Schouten , centrocampista del Psv Eindhoven , ha presentato insieme a Peter Bosz in conferenza la sfida di domani in Champions League contro la Juve. (Tuttosport)

(Inter-News)

Champions League, Thiago Motta: "Grande orgoglio per debutto, Psv forte"

È un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a cammini, vie di comunicazione, connessioni e reti che, oggi o in passato, hanno reso possibili relazioni e scambi fra i popoli e le culture e contribuito alla formazione della nostra identità. (Tarantini Time Quotidiano)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa, insieme al tecnico Thiago Motta, alla vigilia della partita contro il PSV, parlando del momento dei bianconeri e del suo personale: “Sicuramente è bello tornare a giocare in Champions League, è un’emozione, ci è mancata tanto questa musichetta speciale, non vediamo l’ora di scendere in campo domani davanti ai nostri tifosi e fare una grande partita“. (SportItalia.it)

"Mi sento bene è un grande orgoglio iniziare questa competizione in casa contro una squadra forte che sta bene. Sarà una bella partita da giocare". Così l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia del debutto bianconero in Champions League, martedì alle 18:45 in casa contro il Psv Eindhoven. (Il Sole 24 ORE)