Champions League ai nastri di partenza: Inter al sicuro con quale punteggio?

Champions League ai nastri di partenza: Inter al sicuro con quale punteggio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Champions League 2024-2025 sta per iniziare, con l’Inter attesa dal difficile confronto con il Manchester City di mercoledì 18 settembre. Ma quale punteggio può mettere al sicuro i nerazzurri per gli ottavi? LO SPETTACOLO – La Champions League è uno degli obiettivi dell’Inter di Simone Inzaghi. Nello specifico, come dimostrato anche dal turnover effettuato in occasione dell’ultima sfida con il Monza pareggiata con il risultato di 1-1, la squadra nerazzurra intende ottenere un risultato importante nella competizione europea per eccellenza. (Inter-News)

Su altre testate

Juventus Women, le bianconere TORNANO allo Stadium per la sfida contro la Roma: il VIDEO annuncio è da BRIVIDI (Juventus News 24)

Le sue parole: Juventus-Psv, conferenza stampa Bosz: le parole NUOVA CHAMPIONS- "Nuovo, sono curioso, vediamo come andranno le cose ma ho voglia di iniziare, la Champions è sempre bella, sei tra l'élite d'Europa, nuovo formato, (ilBianconero)

Peter Bosz, allenatore del PSV, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per l'esordio nella nuova Champions League, ha parlato della gara che si aspetta: (TUTTO mercato WEB)

"Conosco Motta, so che calcio vuole. Speriamo la Juve non abbia imparato..."

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La Juventus, dopo il ritorno in Serie A e il pareggio ottenuto contro l'Empoli in trasferta, si sta preparando per ospitare Champions League, la conferenza stampa del mister Thiago Motta alla vigilia dell'esordio della Juventus contro il PSV Eindhoven. (SpazioJ)

Il centrocampista olandese ha giocato per 4 stagioni al Bologna , avendo nell'ultima parte della parentesi rossoblù come trainer proprio l'attuale allenatore bianconero. Da alleati ad avversari. (Tuttosport)