Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions”

Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions” Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League. Clarence Seedorf ha parlato a La Gazzetta dello Sport della nuova Champions League e dell’Inter. “Inter, Milan e Juventus hanno il dovere e le rose per ottenere la qualificazione diretta alla seconda fase. L’Atalanta avrà partite non semplici, ma può puntare in alto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 per i nerazzurri: questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un titolare. (Inter-News)

Champions League, dove vedere le partite di mercoledì 18 settembre in tv e streaming

Comincia con le prime gare in programma alle 18.45 la nuova Champions League allargata a 36 squadre. La competizione vedrà Sky trasmettere 185 delle 203 partite in totale , mentre le restanti 18 saranno trasmesse in esclusiva da Amazon sulla piattaforma Prime Video. (Calcio Casteddu)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Alle 21, invece, sarà la volta di Psg-Girona, Bruges-Borussia Dortmund, Celtic-Slovan Bratislava e Manchester City-Inter. Continua il programma della prima giornata dell'edizione 2024/2025 della Champions League. (Today.it)