Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al via oggi, martedì 17 settembre, la Champions League con la prima giornata della ‘League Phase’ su Sky e in streaming su NOW . 17 partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui, questa sera, la novità Zvonimir Boban e Alessandro Del Piero. In campo alle 17.45 la Juventus contro il PSV e alle 21.00 il Milan ospita il Liverpool È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Manchester City-Inter darà l’opportunità di vedere il livello raggiunto dai nerazzurri sul piano internazionale: per Simone Inzaghi prende spazio un’ipotesi finora esclusa per la formazione meneghina. (Inter-News)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è in programma per domani mercoledì 18 settembre alle ore 20:45. Allo stadio Etihad si svolgerà il remake della finale di Champions League del 2022-2023, sfida conclusasi con il risultato di 1-0 a favore dei Citizens. (Inter-News)

Tra le novità l’assenza della fase a gironi come nella scorsa edizione ma ogni squadra giocherà 8 partite contro altrettanti club diversi e alla fine saranno paragonati i risultati di tutte le compagini. (Calcio Casteddu)

Champions League, dove vedere le partite di mercoledì 18 settembre in tv e streaming

Champions League in Tv in chiaro: le partite Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. Cambia tutto, perché non ci sono partite Champions in chiaro martedì, ma il giorno scelto per mandare una gara gratis ogni turno è di mercoledì. (CalcioNapoli24)

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alle 21, invece, sarà la volta di Psg-Girona, Bruges-Borussia Dortmund, Celtic-Slovan Bratislava e Manchester City-Inter. Mercoledì 18 settembre si giocheranno altre sei partite del primo turno, con il programma che sarà aperto alle 18.45 da Bologna-Shakhtar Donetsk e Sparta Praga-Salisburgo. (Today.it)