Prima pagina Corriere dello Sport: “Champions League, la super notte”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Champions League, la super notte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Il 'Corriere dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven (Pianeta Milan)

Su altre fonti

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è in programma per domani mercoledì 18 settembre alle ore 20:45. Allo stadio Etihad si svolgerà il remake della finale di Champions League del 2022-2023, sfida conclusasi con il risultato di 1-0 a favore dei Citizens. (Inter-News)

ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions”

Visualizzazioni: 317 Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)

Il club nerazzurro è chiamato ad un'impresa. L'Inter di Simone Inzaghi affronterà il peggior esordio possibile nella nuova Champions League. Il club nerazzurro affronterà in un rematch della finale di due anni fa il (Spazio Inter)

“Inter, Milan e Juventus hanno il dovere e le rose per ottenere la qualificazione diretta alla seconda fase. L’Atalanta avrà partite non semplici, ma può puntare in alto. Clarence Seedorf ha parlato a La Gazzetta dello Sport della nuova Champions League e dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)