Champions League, esordio per Juventus e Milan

Champions League, esordio per Juventus e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 Oggi al via la Champions League per Juventus e Milan. Alle 18 45 i bianconeri ospitano allo Stadium gli olandesi del Psv Eindhoven. Alle 21.00 i rossoneri, invece, ricevono il Liverpool a San Siro. "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" ha detto l'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa definendo "stimolante" il nuovo format del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 dell’Inter: questa la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)

Manchester City-Inter, ballottaggio in corso: probabile formazione – Sky

Cresce il montepremi ma sale molto di più il numero delle partite vendute alla tv - CARESSA (SKY): "LINTER PUO' VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE" (Panorama)

Vigilia di Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ragiona sull’undici da schierare all’Etihad. La probabile formazione. (Inter-News)

PARTENZA A BREVE – Meno uno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. In attesa delle sue parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi oggi ha fatto la rifinitura ad Appiano Gentile. Per il tecnico interista due notizie sicuramente non positive: ossia il forfait di Federico Dimarco, che non sarà rischiato. (Inter-News)