Champions League, dove vedere le partite di mercoledì 18 settembre in tv e streaming

Champions League, dove vedere le partite di mercoledì 18 settembre in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Continua il programma della prima giornata dell'edizione 2024/2025 della Champions League. Mercoledì 18 settembre si giocheranno altre sei partite del primo turno, con il programma che sarà aperto alle 18.45 da Bologna-Shakhtar Donetsk e Sparta Praga-Salisburgo. Alle 21, invece, sarà la volta di Psg-Girona, Bruges-Borussia Dortmund, Celtic-Slovan Bratislava e Manchester City-Inter. Le rimanenti gare, compresa quella dell'Atalanta contro l'Arsenal, si disputeranno giovedì 19. (Today.it)

Su altre fonti

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è l’occasione, per i nerazzurri, di rifarsi dopo l’amara finale di Champions League conclusasi per 1-0 a favore dei Citizens. La squadra inglese, vittoriosa grazie alla rete nel secondo tempo di Rodri, ambisce a confermare quel successo attraverso una prestazione convincente contro la compagine che ha vinto l’ultimo scudetto italiano. (Inter-News)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Manchester City-Inter, probabile formazione di Inzaghi: avanza un cambio – Sky

È un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a cammini, vie di comunicazione, connessioni e reti che, oggi o in passato, hanno reso possibili relazioni e scambi fra i popoli e le culture e contribuito alla formazione della nostra identità. (Tarantini Time Quotidiano)

Vigilia di Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ragiona sull’undici da schierare all’Etihad. La probabile formazione. (Inter-News)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)