Genta: «Inter focalizzata sulla Champions League. Una differenza»

Genta: «Inter focalizzata sulla Champions League. Una differenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si discute del pari tra Monza e Inter e del momento nerazzurro dopo 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Carlo Genta su Tutti Convocati esprime il suo parere. ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

È nuova ma soprattutto è ricca. Se la chiamano «Super» Champions League ci sarà un motivo e questo, per i club, ha una rilevanza notevole. (Corriere della Sera)

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno della Champions League: “Europa eccoci”. Oggi è martedì 17 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Terminata la quarta giornata di Serie A è l’ora di pensare alla Champions League: questa sera in campo Juve e Milan. (Juvenews.eu)

Siamo giunti al momento di alzare il sipario sulla Champions League 2024-2025. Oggi, infatti, prenderà il via la nuova edizione della massima competizione continentale per club. La Coppa “con le grandi orecchi” per l’occasione si presenta con un nuovo format dato che non vedremo più i gironi iniziali ma un campionato vero e proprio. (OA Sport)

Federico Ferri (Sky): «Nuove tecnologie e qualità nel racconto della Champions League»

Ci siamo, riparte oggi la Champions League. L'attesa è tanta come sempre ma quest'anno forse un po' di più anche grazie al nuovo format che prevede un numero maggiore di partite e soprattutto una sfilza di big match e partite di cartello fin dal girone unico della prima fase. (Milan News)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova UEFA Champions League 2024/2025. (leggo.it)

Durante l'incontro di presentazione della Super Champions League, al Senato Garden di Milano, Federico Ferri direttore di Sky Sport ha espresso grande entusiasmo per questa nuova fase del calcio europeo. (Digital-Sat News)