Champions, parte la sfida del "tutti contro tutti". Si inizia con Juve-Psv e Milan-Liverpool

Champions, parte la sfida del tutti contro tutti. Si inizia con Juve-Psv e Milan-Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Uno stuzzicante tris di sfide italo-inglesi è il preambolo di lusso della nuova Champions formato campionato , la parata di stelle fiore all’occhiello della Uefa, risposta all’abortito progetto della Superlega: niente più gironi, è un tutti contro tutti con classifica generale nella prima fase. Solo per questa volta le 36 squadre qualificate avranno a disposizione tre giorni di fila: oggi svetta Milan-Liverpool, mercoledì tocca alla rivincita della finale 2023 Manchester City-Inter, giovedì chiude il cerchio Atalanta-Arsenal. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)

Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)

Ogni squadra giocherà otto partite anziché sei, e le ultime due saranno disputate a gennaio del 2025: quattro in casa e quattro in trasferta. Ogni club riceverà 18,62 milioni di euro (l’anno scorso erano 15,64). (Tiscali)

Champions al via, 5 italiane in campo: oggi tocca a Juve e Milan, giovedì chiude l'Atalanta. Tutte le partite e dove vederle

Durante l'incontro di presentazione della Super Champions League, al Senato Garden di Milano, Federico Ferri direttore di Sky Sport ha espresso grande entusiasmo per questa nuova fase del calcio europeo. (Digital-Sat News)

Riparte la Champions League: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova UEFA Champions League 2024/2025. (leggo.it)