Champions League, dove vedere in tv e in streaming Juventus-Psv e Milan-Liverpool

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Juventus-Psv e Milan-Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Torna la Champions League e parte l’assalto al Real Madrid, che il 1° giugno a Londra ha vinto il trofeo per la 15° volta battendo 2-0 il Borussia Dortmund. Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. Perché da quest’anno la massima competizione si presenta con una veste nuova: 36 partecipanti e non 32, tutte in un unico girone. Due (su cinque) le italiane in campo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Impegnate ben 5 italiane: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta. La Champions League 2024/2025 parte questa settimana con il nuovo format a 36 squadre e con la classifica unica. (Voce Giallo Rossa)

Il capo della redazione sportiva di Sky è affascinato dalla prospettiva di affrontare la gestione editoriale di una competizione che introduce novità così rilevanti. Con la possibilità di celebrare la massima competizione e gli altri tornei calcistici continentali ogni martedì, mercoledì e giovedì, Sky Sport ha dovuto adattarsi a questa innovazione, cercando di offrire qualcosa di all'altezza della nuova esperienza calcistica. (Digital-Sat News)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Prime pagine 17 settembre: “Europa, eccoci”, “La super notte” e “Tutti dicono Vlahovic”|Primapagina

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

Ma in questo martedì c’è spazio anche per l’esordio europeo della Juve di Motta, in attesa di vedere come se la caveranno anche le altre nostre rappresentanti – Inter, Bologna e Atalanta. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)