Debutta la nuova Champions League, non è detto che sia più ricca

Debutta la nuova Champions League, non è detto che sia più ricca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Al via il format voluto dalla Uefa per soffocare la rivolta della Superlega. Cresce il montepremi ma sale molto di più il numero delle partite vendute alla tv - CARESSA (SKY): "LINTER PUO' VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. (Spazio Inter)

Si discute del pari tra Monza e Inter e del momento nerazzurro dopo 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Carlo Genta su Tutti Convocati esprime il suo parere. (Inter-News)

Champions League gratis in Tv e streaming: ecco dove vedere le partite

SUPER PARTITA – Cresce l’attesa per l’esordio in Champions League della Beneamata. Meno uno a Manchester City-Inter, rivisitazione della finale di Istanbul del 2023. Non si giocherà all’Ataturk, bensì all’Etihad: sarà un’altra serata ricco di pathos e prestigio. (Inter-News)

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)

Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. Cambia tutto, perché non ci sono partite Champions in chiaro martedì, ma il giorno scelto per mandare una gara gratis ogni turno è di mercoledì. (CalcioNapoli24)