Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Clarence Seedorf ha parlato a La Gazzetta dello Sport della nuova Champions League e dell’Inter. Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 per i nerazzurri: questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un titolare. (Inter-News)

Prime pagine 17 settembre: “Europa, eccoci”, “La super notte” e “Tutti dicono Vlahovic”|Primapagina

Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. Da oggi online sulle principali piattaforme digitali, la campagna - ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency - parte proprio nel giorno in cui ha inizio su Sky e in streaming su NOW l’avventura della massima competizione continentale con il nuovo format: un totale di 185 partite in esclusiva su 203 a stagione, inclusi i preliminari dei playoff di agosto. (Digital-Sat News)

Per i nerazzurri non sarà di certo In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. (Spazio Inter)

Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)