Manchester City-Inter, si riparte dalle certezze: probabile formazione di Inzaghi

Manchester City-Inter, si riparte dalle certezze: probabile formazione di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 dell’Inter: questa la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. LA SFIDA – Manchester City-Inter è in programma per domani mercoledì 18 settembre alle ore 20:45. Allo stadio Etihad si svolgerà il remake della finale di Champions League del 2022-2023, sfida conclusasi con il risultato di 1-0 a favore dei Citizens. Per l’incontro con cui le due compagini esordiranno nella competizione europea verranno ovviamente schierati i migliori calciatori a disposizione dei due tecnici Pep Guardiola e Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

Debutta la nuova Champions League, non è detto che sia più ricca

Qualcosa di ampiamente anticipato e, almeno per alcuni, particolarmente atteso. La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. (QuiFinanza)

Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. Cambia tutto, perché non ci sono partite Champions in chiaro martedì, ma il giorno scelto per mandare una gara gratis ogni turno è di mercoledì. (CalcioNapoli24)

Cresce il montepremi ma sale molto di più il numero delle partite vendute alla tv - CARESSA (SKY): "LINTER PUO' VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE" (Panorama)