Al via la Champions League, subito in campo Milan e Juve

Al via la Champions League, subito in campo Milan e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I bianconeri ospitano il Psv Eindhoven, i rossoneri affrontano il Liverpool Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. “Dobbiamo avere grande rispetto per il Psv, è una squadra abituata a giocare e avere un grande possesso. (LAPRESSE)

Su altre testate

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Finale il 31 maggio a Monaco, 5 italiane al via Il primo cambiamento riguarda le partecipanti, aumentate da 32 a 36. (la Repubblica)

Continua il programma della prima giornata dell'edizione 2024/2025 della Champions League. Mercoledì 18 settembre si giocheranno altre sei partite del primo turno, con il programma che sarà aperto alle 18.45 da Bologna-Shakhtar Donetsk e Sparta Praga-Salisburgo. (Today.it)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Champions League, la super notte”

L’ex calciatore olandese di Inter e Milan Clarence Seedorf ha parlato di svariati temi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport: ecco cos’ha detto. Visualizzazioni: 317 (Calcio Style)

Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool (Calciomercato.com)

Il 'Corriere dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)