Manchester City-Inter, verso 4 rientri: la probabile formazione – TS

Manchester City-Inter, verso 4 rientri: la probabile formazione – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vigilia di Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ragiona sull’undici da schierare all’Etihad. La probabile formazione. SUPER PARTITA – Cresce l’attesa per l’esordio in Champions League della Beneamata. Meno uno a Manchester City-Inter, rivisitazione della finale di Istanbul del 2023. Non si giocherà all’Ataturk, bensì all’Etihad: sarà un’altra serata ricco di pathos e prestigio. (Inter-News)

Su altri giornali

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 dell’Inter: questa la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

⚽️ Probabili Formazioni Champions League 1^ giornata e consigli fantacalcio

Si discute del pari tra Monza e Inter e del momento nerazzurro dopo 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Carlo Genta su Tutti Convocati esprime il suo parere. (Inter-News)

È un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a cammini, vie di comunicazione, connessioni e reti che, oggi o in passato, hanno reso possibili relazioni e scambi fra i popoli e le culture e contribuito alla formazione della nostra identità. (Tarantini Time Quotidiano)

A seguire la sfida tra Milan-Liverpool. Mercoledì sarà il turno di Bologna-Shakhtar Donetsk e Manchester City-Inter. (FantaMaster)