Manchester City-Inter, probabile formazione di Inzaghi: avanza un cambio – Sky

Manchester City-Inter, probabile formazione di Inzaghi: avanza un cambio – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter darà l’opportunità di vedere il livello raggiunto dai nerazzurri sul piano internazionale: per Simone Inzaghi prende spazio un’ipotesi finora esclusa per la formazione meneghina. LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)

Su altre fonti

ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è l’occasione, per i nerazzurri, di rifarsi dopo l’amara finale di Champions League conclusasi per 1-0 a favore dei Citizens. La squadra inglese, vittoriosa grazie alla rete nel secondo tempo di Rodri, ambisce a confermare quel successo attraverso una prestazione convincente contro la compagine che ha vinto l’ultimo scudetto italiano. (Inter-News)

Manchester City-Inter, verso 4 rientri: la probabile formazione – TS

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)

Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League. Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions” (Terzo Tempo Napoli)

SUPER PARTITA – Cresce l’attesa per l’esordio in Champions League della Beneamata. Meno uno a Manchester City-Inter, rivisitazione della finale di Istanbul del 2023. Non si giocherà all’Ataturk, bensì all’Etihad: sarà un’altra serata ricco di pathos e prestigio. (Inter-News)