Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!

Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 per i nerazzurri: questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un titolare. LA SFIDA – Manchester City-Inter è l’occasione, per i nerazzurri, di rifarsi dopo l’amara finale di Champions League conclusasi per 1-0 a favore dei Citizens. La squadra inglese, vittoriosa grazie alla rete nel secondo tempo di Rodri, ambisce a confermare quel successo attraverso una prestazione convincente contro la compagine che ha vinto l’ultimo scudetto italiano. (Inter-News)

Su altri giornali

Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)

Il 'Corriere dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)

Manchester City-Inter darà l’opportunità di vedere il livello raggiunto dai nerazzurri sul piano internazionale: per Simone Inzaghi prende spazio un’ipotesi finora esclusa per la formazione meneghina. (Inter-News)

⚽️ Probabili Formazioni Champions League 1^ giornata e consigli fantacalcio

Le rimanenti gare, compresa quella dell'Atalanta contro l'Arsenal, si disputeranno giovedì 19. Alle 21, invece, sarà la volta di Psg-Girona, Bruges-Borussia Dortmund, Celtic-Slovan Bratislava e Manchester City-Inter. (Today.it)

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)

Chiuderà il quadro delle sfide italiane la sfida tra Atalanta-Arsenal, sfida in programma giovedì alle 21:00. Probabili formazioni Champions League 1^ giornata – Tutto pronto l’inizio della nuova Champions League 2024/2025. (FantaMaster)