Champions League gratis in Tv e streaming: ecco dove vedere le partite

Champions League gratis in Tv e streaming: ecco dove vedere le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in Tv in chiaro: le partite Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. Cambia tutto, perché non ci sono partite Champions in chiaro martedì, ma il giorno scelto per mandare una gara gratis ogni turno è di mercoledì. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La principale novità è che non ci sono più i gironi, ma una classifica unica che racchiuderà tutte e 36 le squadre partecipanti, come in un maxicampionato. Ripassare il regolamento, in questo caso, visto che siamo di fronte a un torneo completamente nuovo e dal formato insolito. (Tuttosport)

Intanto ruba l'occhio la Lazio di Barone che trova la vittoria contro il Verona (2-1) grazie a Dia e Taty Castellanos, la rimonta pazza dell'Udinese in casa del Parma, il focus sul centrocampo del Napoli e la riunione a Roma tra vertici societari. (Tutto Juve)

Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. (Spazio Inter)

TOP NEWS Ore 13 - Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime

La nuova edizione di Champions League, che parte oggi con le gare della fase campionato delle 18:45, con la Juventus impegnata contro il PSV allo Stadium, avrà un montepremi a dir poco "mostruoso": come riportato dal "Corriere dello Sport", la UEFA ha stanziato quasi 2,5 miliardi di euro complessivamente. (Tutto Juve)

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)

La Roma non reintegra Zalewski, lui invia istanza. TMW - Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)