Tutto sulla nuova Champions, soldi e gironi. Real grande favorita. Ma occhio all'Inter

Tutto sulla nuova Champions, soldi e gironi. Real grande favorita. Ma occhio all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Spariscono innanzitutto i classici 8 gironi che promuovevano le 16 formazioni ammesse agli ottavi. Ci sarà, invece, una «fase campionato», con un unico grande girone e una classifica generale. Ogni squadra giocherà otto partite anziché sei, e le ultime due saranno disputate a gennaio del 2025: quattro in casa e quattro in trasferta. Ogni club riceverà 18,62 milioni di euro (l’anno scorso erano 15,64). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al di là dell’esito di questa scommessa sotto l’aspetto strutturale, in molti si ritrovano, come ogni anno del resto, in balia di proposte di contratto di vario genere. La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. (QuiFinanza)

I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. (Spazio Inter)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di Youth League 2024/25: pagelle Juve... (Juventus News 24)

Champions League gratis in Tv e streaming: ecco dove vedere le partite

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in Tv in chiaro: le partite (CalcioNapoli24)