Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan e Juventus debuttano in Champions

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan e Juventus debuttano in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo martedì 17 settembre. Torna finalmente la Champions League: aprono le danze Juventus-PSV e Young Boys-Aston Villa alle ore 18.45, chiudono alle 21.00 ben quattro partite tra cui Milan-Liverpool (Tutto Napoli)

Ormai lo abbiamo compreso molto bene: fare calcoli non serve. Almeno fino a quando non ci saranno un po' di partite già andate in scena con punti e differenza reti da considerare. Quello che però si può fare è guardare le avversarie impegnate contro le altre compagini, così da vedere come stanno, come giocano, che cosa riescono a fare negli incroci di diverso livello in programma. (Prima Bergamo)

Tre giorni di Italia-Inghilterra in Champions: per il ranking siamo sopra, Milan, Inter e Atalanta lo confermino

La singola vittoria nella fase campionato varrà 2,1 milioni di euro, mentre il pareggio 700 mila euro. (Tutto Juve)

Come a scuola, cominciata ieri anche per gli ultimi studenti italiani a tornare sui banchi, anche per la Champions League che invece comincia oggi all’inizio è bene ripassare. Ripassare il regolamento, in questo caso, visto che siamo di fronte a un torneo completamente nuovo e dal formato insolito. (Tuttosport)

E questo non solo a livello di nazionale, ma anche di squadre di club: se non si è troppo giovani, basta fare un piccolo salto indietro con la memoria per ripescare i due Milan-Liverpool finali di Champions tra Istanbul e Atene nel 2005 e nel 2007, oppure, se non si vuole faticare troppo, Manchester City-Inter ultimo atto del 2023. (Calciomercato.com)