TV8 lancia la Champions Night per le partite del torneo in chiaro

TV8 lancia la Champions Night per le partite del torneo in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Come noto, Sky ha deciso di riservare gli incontri tra delle squadre italiane ai propri abbonati. Su TV8 andrà così in onda ogni turno la migliore sfida tra big straniere, a cominciare da PSG-Girona. In studio Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Aldo Serena, Stefano De Grandis e Nicola Savino. E in seconda serata TV8 Gialappa’s Night. La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova formula, più squadre partecipanti e maggiori ricavi. Maggiori ricavi (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

Champions League, i ricavi minimi delle italiane: Inter unica sopra i 50 mln da subito

Quest’anno una nuova formula per la massima competizione europea e ben cinque club a rappresentare l’Italia: oltre alle veterane Inter, Milan, Juventus anche l’Atalanta di Gasperini e il Bologna, nuovamente in Champions dopo ben 60 anni dall’ultima volta. (SettimanaSport)

Nel solco della tradizione, anche quest’anno, come sempre, Radio1 Rai racconterà tutto il grande calcio, minuto per minuto. (Rai Storia)

BONUS PER RISULTATI — Passando ai bonus per i risultati, ricordiamo che dal prossimo anno le vittorie (2,1 milioni) e i pareggi (700mila euro) varranno un po’ meno rispetto ad ora (rispettivamente 2,8 milioni e 930mila euro). (fcinter1908)