Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan

Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan Riparte la Champions League. Questa sera il Milan sfida il Liverpool a San Siro nella prima giornata del girone unico a 36 squadre. Cambia il format e cambiano anche le distribuzioni dei premi economici disposti dalla Uefa. In un approfondimento social Calcio&Finanza ha approfondito la questione spiegando come sono andati a cambiare i ricavi minimi delle partecipanti alla competizione, in particolare quelli relativi alle squadre italiane, cinque, impegnate in questa stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in seconda serata TV8 Gialappa’s Night. Come noto, Sky ha deciso di riservare gli incontri tra delle squadre italiane ai propri abbonati. (Calcio e Finanza)

È previsto un bonus legato alla classifica della fase a gironi: ogni club riceverà una somma basata sul suo posizionamento in classifica. (Sky Sport)

Champions League ai nastri di partenza: Inter al sicuro con quale punteggio?

Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno? Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

La Champions League 2024-2025 sta per iniziare, con l’Inter attesa dal difficile confronto con il Manchester City di mercoledì 18 settembre. Ma quale punteggio può mettere al sicuro i nerazzurri per gli ottavi? (Inter-News)