Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno?

Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno? Nuovo formato per la prima volta ai nastri di partenza ci saranno cinque squadre italiane. Prende il via la Champions League e in virtù del nuovo formato per la prima volta ai nastri di partenza ci saranno cinque squadre italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Con Juventus-PSV Eindhoven e Young Boys-Aston Villa avrà inizio alle 18.45 la nuova Champions League. Dopo i turni preliminari, eliminata la fase a gironi per una più ampia fase campionato con 36 squadre inserite in un unico raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

È previsto un bonus legato alla classifica della fase a gironi: ogni club riceverà una somma basata sul suo posizionamento in classifica. (Sky Sport)

Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan (Milan News)

Tre giorni di Italia-Inghilterra in Champions: per il ranking siamo sopra, Milan, Inter e Atalanta lo confermino

Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. Due (su cinque) le italiane in campo. (Corriere della Sera)

La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su Tv8, l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta e per tutta la fase a girone unico, Tv8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da Highbury nel 1934 a Wembley nel 2021, quella tra Inghilterra e Italia è sempre stata una partita speciale. (Calciomercato.com)