Montepremi Champions League, stanziati quasi 2,5 miliardi di euro

Montepremi Champions League, stanziati quasi 2,5 miliardi di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La nuova edizione di Champions League, che parte oggi con le gare della fase campionato delle 18:45, con la Juventus impegnata contro il PSV allo Stadium, avrà un montepremi a dir poco "mostruoso": come riportato dal "Corriere dello Sport", la UEFA ha stanziato quasi 2,5 miliardi di euro complessivamente. La singola vittoria nella fase campionato varrà 2,1 milioni di euro, mentre il pareggio 700 mila euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non soltanto è poco immediata la formula e la classifica che la stessa genera, ma è anche difficile comprendere a pieno senza dei precedenti a dar manforte su quali risultati bisognerà attestarsi per passare alla fase successiva o per disputare gli spareggi. (OneFootball - Italiano)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Sale l'attesa per il match tra City e Inter. "Europa eccoci" è il titolo che apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in vista dell'inizio della nuova Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Pagina 2 | Champions, cosa serve per andare avanti? Le simulazioni dicono che…

Tra martedì 17 e giovedì 19 settembre, la prima giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (leggo.it)

Uno stuzzicante tris di sfide italo-inglesi è il preambolo di lusso della nuova Champions formato campionato , la parata di stelle fiore all’occhiello della Uefa, risposta all’abortito progetto della Superlega: niente più gironi, è un tutti contro tutti con classifica generale nella prima fase. (Gazzetta del Sud)

Come a scuola, cominciata ieri anche per gli ultimi studenti italiani a tornare sui banchi, anche per la Champions League che invece comincia oggi all’inizio è bene ripassare. Ripassare il regolamento, in questo caso, visto che siamo di fronte a un torneo completamente nuovo e dal formato insolito. (Tuttosport)