Andrea Duilio (Sky): «Champions in esclusiva. Investimento per una stagione straordinaria»

Andrea Duilio (Sky): «Champions in esclusiva. Investimento per una stagione straordinaria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

Una grande parata di stelle ha caratterizzato la serata organizzata da Sky in vista dell'arrivo delle Coppe europee. Dal 17 settembre, le principali stelle del calcio scenderanno in campo nella Casa dello Sport di Sky. Per celebrare l'inizio della stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, che prevede 185 partite in esclusiva su 203, così come della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, entrambe con tutte le 342 partite in esclusiva, si è tenuto un grande evento al “Garden Senato” di Milano (Digital-Sat News)

Su altri giornali

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 17 settembre (TUTTO mercato WEB)

Come di consueto,... La Champions League 2024/2025 parte questa settimana con il nuovo format a 36 squadre e con la classifica unica. (Voce Giallo Rossa)

Il nuovo format della Champions League è un enigma per tutti. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan e Juventus debuttano in Champions

Ci siamo, riparte oggi la Champions League. L'attesa è tanta come sempre ma quest'anno forse un po' di più anche grazie al nuovo format che prevede un numero maggiore di partite e soprattutto una sfilza di big match e partite di cartello fin dal girone unico della prima fase. (Milan News)

Debutta oggi la Champions League con il nuovo format, girone unico con 36 squadre. (Corriere della Sera)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Andrea Duilio (Sky): «Champions in esclusiva. Investimento per una stagione straordinaria»