Pagina 2 | Champions, cosa serve per andare avanti? Le simulazioni dicono che…

Pagina 2 | Champions, cosa serve per andare avanti? Le simulazioni dicono che…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Come a scuola, cominciata ieri anche per gli ultimi studenti italiani a tornare sui banchi, anche per la Champions League che invece comincia oggi all’inizio è bene ripassare. Ripassare il regolamento, in questo caso, visto che siamo di fronte a un torneo completamente nuovo e dal formato insolito. La principale novità è che non ci sono più i gironi, ma una classifica unica che racchiuderà tutte e 36 le squadre partecipanti, come in un maxicampionato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. (Digital-Sat News)

I bianconeri ospitano il Psv Eindhoven, i rossoneri affrontano il Liverpool (LAPRESSE)

Montepremi Champions League, stanziati quasi 2,5 miliardi di euro

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)

In studio Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Aldo Serena, Stefano De Grandis e Nicola Savino. Come noto, Sky ha deciso di riservare gli incontri tra delle squadre italiane ai propri abbonati. (Calcio e Finanza)

La singola vittoria nella fase campionato varrà 2,1 milioni di euro, mentre il pareggio 700 mila euro. (Tutto Juve)