Tre giorni di Italia-Inghilterra in Champions: per il ranking siamo sopra, Milan, Inter e Atalanta lo confermino

Tre giorni di Italia-Inghilterra in Champions: per il ranking siamo sopra, Milan, Inter e Atalanta lo confermino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da Highbury nel 1934 a Wembley nel 2021, quella tra Inghilterra e Italia è sempre stata una partita speciale. E questo non solo a livello di nazionale, ma anche di squadre di club: se non si è troppo giovani, basta fare un piccolo salto indietro con la memoria per ripescare i due Milan-Liverpool finali di Champions tra Istanbul e Atene nel 2005 e nel 2007, oppure, se non si vuole faticare troppo, Manchester City-Inter ultimo atto del 2023. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Champions League 2024-2025 sta per iniziare, con l’Inter attesa dal difficile confronto con il Manchester City di mercoledì 18 settembre. Ma quale punteggio può mettere al sicuro i nerazzurri per gli ottavi? (Inter-News)

Nel solco della tradizione, anche quest’anno, come sempre, Radio1 Rai racconterà tutto il grande calcio, minuto per minuto. (Rai Storia)

Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno?

BONUS PER RISULTATI — Passando ai bonus per i risultati, ricordiamo che dal prossimo anno le vittorie (2,1 milioni) e i pareggi (700mila euro) varranno un po’ meno rispetto ad ora (rispettivamente 2,8 milioni e 930mila euro). (fcinter1908)

Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan (Milan News)

Prende il via la Champions League e in virtù del nuovo formato per la prima volta ai nastri di partenza ci saranno cinque squadre italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)