Inizia la fase campionato della nuova Champions League: tutto ciò che c'è da sapere

Inizia la fase campionato della nuova Champions League: tutto ciò che c'è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inizia la fase campionato della nuova Champions League: tutto ciò che c'è da sapere Con Juventus-PSV Eindhoven e Young Boys-Aston Villa avrà inizio alle 18.45 la nuova Champions League. Dopo i turni preliminari, eliminata la fase a gironi per una più ampia fase campionato con 36 squadre inserite in un unico raggruppamento. Tutte le squadre partecipanti disputeranno otto partite contro otto rivali diverse: le otto squadre che conquisteranno più punti avranno accesso diretto agli ottavi di finali, mentre le squadre che si classificheranno dal nono al 24esimo posto disputeranno uno spareggio con turno di andata e ritorno per decretare le altre otto squadre che dovranno prendere parte agli ottavi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Champions League in Tv: calendario delle partite Programma Champions League, dove vederla? E' tutto pronto per il via ad una nuova stagione con il nuovo format della super Champions League in Tv, tutte le partite oggi, domani e giovedì del primo turno. (CalcioNapoli24)

'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)

Ogni mercoledì, in chiaro, un match di Champions League tra squadre straniere Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Champions League in chiaro, dove vedere le partite gratis martedì 17 settembre

I bianconeri sfidano gli olandesi nella prima giornata del nuovo formato della massima competizione europea per club. Poi spazio ai rossoneri, che ricevono a San Siro la squadra di Arne Slot. Domani scenderanno in campo Bologna e Inter, giovedì l’Atalanta (Sky Tg24 )

L’edizione della Champions League 2024/2025 è la prima con il nuovo formato. 36 le squadre partecipanti, girone unico per la prima fase, le prime otto classificate qualificate agli ottavi, mentre le formazioni che chiuderanno dalla 9^ alla 24^ posizione disputeranno un playoff. (GianlucaDiMarzio.com)

La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. Qualcosa di ampiamente anticipato e, almeno per alcuni, particolarmente atteso. (QuiFinanza)