Quote passaggio turno Champions League: Inter favorita numero uno tra le italiane, accesso agli ottavi proibitivo per il Bologna

Quote passaggio turno Champions League: Inter favorita numero uno tra le italiane, accesso agli ottavi proibitivo per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SettimanaSport SPORT

Riprende il torneo tra le stelle del calcio: la Champions League. Quest’anno una nuova formula per la massima competizione europea e ben cinque club a rappresentare l’Italia: oltre alle veterane Inter, Milan, Juventus anche l’Atalanta di Gasperini e il Bologna, nuovamente in Champions dopo ben 60 anni dall’ultima volta. Serve rientrare tra le prime otto della classifica unica per accedere agli ottavi di finale: quali squadre hanno maggiori chance di accedere agli ottavi di finale? Come mostra il confronto quote passaggio turno Champions League di Superscommesse, le accreditate per il passaggio alla fase successiva del torneo sono indubbiamente le stellari Manchester City e Real Madrid, seguite da Bayern, Liverpool e Barcellona (SettimanaSport)

La notizia riportata su altri media

Non soltanto è poco immediata la formula e la classifica che la stessa genera, ma è anche difficile comprendere a pieno senza dei precedenti a dar manforte su quali risultati bisognerà attestarsi per passare alla fase successiva o per disputare gli spareggi. (OneFootball - Italiano)

Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )

Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. Perché da quest’anno la massima competizione si presenta con una veste nuova: 36 partecipanti e non 32, tutte in un unico girone. (Corriere della Sera)

Champions League, in diretta su Radio 1

Con Juventus-PSV Eindhoven e Young Boys-Aston Villa avrà inizio alle 18.45 la nuova Champions League. Dopo i turni preliminari, eliminata la fase a gironi per una più ampia fase campionato con 36 squadre inserite in un unico raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

La differenza rispetto all'Inter è piuttosto ampia, sottolinea il portale. Pochi minuti e comincerà ufficialmente la Champions League 2024/2025. Un format totalmente nuovo, tanto spettacolo ed emozioni e un girone unico che prevede qualificazione diretta per le prime 8 in classifica, (Spazio Milan)

Nel solco della tradizione, anche quest’anno, come sempre, Radio1 Rai racconterà tutto il grande calcio, minuto per minuto. (Rai Storia)