La Champions sbarca su TV8 con un menu d’eccezione

La Champions sbarca su TV8 con un menu d’eccezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Uefa Champions League , con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8 , l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Le partite della fase campionato di Champions League ed Europa League si giocheranno da settembre a gennaio, mentre per la Conference League saranno da settembre a dicembre. Le tre competizioni Uefa per club avranno una settimana in esclusiva per disputare la propria giornata e in quella settimana non si giocheranno partite delle altre due competizioni. (Sky Tg24 )

Ogni mercoledì, in chiaro, un match di Champions League tra squadre straniere Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da Highbury nel 1934 a Wembley nel 2021, quella tra Inghilterra e Italia è sempre stata una partita speciale. (Calciomercato.com)

Champions League, come funziona il nuovo format dal 2024-2025

Domani scenderanno in campo Bologna (contro lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara) e l'Inter (in campo a Manchester contro il City). Oggi inizia la Champions League 2024-25. Sarà già il momento di scendere in campo per alcune squadre italiane che prenderanno parte al nuovo format della competizione europea. (Il Romanista)

Con Juventus-PSV Eindhoven e Young Boys-Aston Villa avrà inizio alle 18.45 la nuova Champions League. Dopo i turni preliminari, eliminata la fase a gironi per una più ampia fase campionato con 36 squadre inserite in un unico raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

RIVOLUZIONE - Quella iniziata da poco coi turni di qualificazione è la 70ª edizione della massima competizione europea per club. (Inter-News)