Nuova Champions League, i ricavi previsti per ogni fase

Nuova Champions League, i ricavi previsti per ogni fase
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’edizione della Champions League 2024/2025 è la prima con il nuovo formato. 36 le squadre partecipanti, girone unico per la prima fase, le prime otto classificate qualificate agli ottavi, mentre le formazioni che chiuderanno dalla 9^ alla 24^ posizione disputeranno un playoff. Eliminate invece le squadre che si classificheranno dal 25° al 36° posto. Maggiori ricavi Nuova formula, più squadre partecipanti e maggiori ricavi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Juventus-PSV Eindhoven e Young Boys-Aston Villa avrà inizio alle 18.45 la nuova Champions League. Dopo i turni preliminari, eliminata la fase a gironi per una più ampia fase campionato con 36 squadre inserite in un unico raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

L’importo totale disponibile per il bonus sarà diviso in 666 quote uguali. (fcinter1908)

Non soltanto è poco immediata la formula e la classifica che la stessa genera, ma è anche difficile comprendere a pieno senza dei precedenti a dar manforte su quali risultati bisognerà attestarsi per passare alla fase successiva o per disputare gli spareggi. (OneFootball - Italiano)

Al via la Champions League, subito in campo Milan e Juve

Un format totalmente nuovo, tanto spettacolo ed emozioni e un girone unico che prevede qualificazione diretta per le prime 8 in classifica, La differenza rispetto all'Inter è piuttosto ampia, sottolinea il portale. (Spazio Milan)

Champions League in Tv: calendario delle partite Programma Champions League, dove vederla? E' tutto pronto per il via ad una nuova stagione con il nuovo format della super Champions League in Tv, tutte le partite oggi, domani e giovedì del primo turno. (CalcioNapoli24)

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)