Su Tv8, “Champions Night” e “Gialappa’s Night”

Su Tv8, “Champions Night” e “Gialappa’s Night”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

Ogni mercoledì, in chiaro, un match di Champions League tra squadre straniere Redazione Sorrisi La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su Tv8, l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta e per tutta la fase a girone unico, Tv8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Oggi inizia la Champions League 2024-25. Sarà già il momento di scendere in campo per alcune squadre italiane che prenderanno parte al nuovo format della competizione europea. Alle 18.45, infatti, sarà il turno della Juventus, che esordirà all'Allianz Stadium contro il Psv Eindhoven. (Il Romanista)

Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )

I numeri economici non premiano il club rossonero. La differenza rispetto all'Inter è piuttosto ampia, sottolinea il portale. Pochi minuti e comincerà ufficialmente la Champions League 2024/2025. (Spazio Milan)

Subito beffa Milan in Champions: il dato rispetto alle rivali spiazza tutti

Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. Al di là dell’esito di questa scommessa sotto l’aspetto strutturale, in molti si ritrovano, come ogni anno del resto, in balia di proposte di contratto di vario genere. (QuiFinanza)

L’importo totale disponibile per il bonus sarà diviso in 666 quote uguali. (fcinter1908)

Parte male l’avventura nella fase campionato per gli Young Boys, avversari anche dell’Inter in questa UEFA Champions League. Nella sfida casalinga di oggi, gli svizzeri hanno perso per 0-2 contro l’Aston Villa. (Inter-News)