Inizia la tre giorni di Champions: classifica unica e squadre in campo in diversi giorni (e orari)

Inizia la tre giorni di Champions: classifica unica e squadre in campo in diversi giorni (e orari)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Ormai lo abbiamo compreso molto bene: fare calcoli non serve. Almeno fino a quando non ci saranno un po' di partite già andate in scena con punti e differenza reti da considerare. Quello che però si può fare è guardare le avversarie impegnate contro le altre compagini, così da vedere come stanno, come giocano, che cosa riescono a fare negli incroci di diverso livello in programma. Tra stasera (martedì 17 settembre) e giovedì inizia la nuova Champions e giocano infatti tutte e otto le avversarie della Dea. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. (Spazio Inter)

Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. Cambia tutto, perché non ci sono partite Champions in chiaro martedì, ma il giorno scelto per mandare una gara gratis ogni turno è di mercoledì. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 13:30 Serie Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime (TUTTO mercato WEB)

Inizia la Champions e l’Inter può già esultare: pioggia di milioni in arrivo

Cinque italiane ai blocchi di partenza della Champions, ma la nostra squadra più in forma quest’anno è fuori dalle coppe europee: il Napoli ha spiccato il volo in campionato dopo lo 0-3 di Verona nell’esordio e Antonio Conte è già diventato il re della città. (Il Fatto Quotidiano)

Come a scuola, cominciata ieri anche per gli ultimi studenti italiani a tornare sui banchi, anche per la Champions League che invece comincia oggi all’inizio è bene ripassare. La principale novità è che non ci sono più i gironi, ma una classifica unica che racchiuderà tutte e 36 le squadre partecipanti, come in un maxicampionato. (Tuttosport)

L'Inter esulta grazie ai premi della Champions, che solo grazie al suo avvio fa piovere milioni alle casse nerazzurre e ora Marotta respira La UEFA Champions League è tornata e l'Inter, fresca di qualificazione, può già festeggiare un significativo vantaggio economico. (Spazio Inter)