Alle 18.45 si alza il sipario sulla nuova Champions League: cinque italiane in campo

Alle 18.45 si alza il sipario sulla nuova Champions League: cinque italiane in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Comincia con le prime gare in programma alle 18.45 la nuova Champions League allargata a 36 squadre. Cinque (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna) sono le italiane. Tra le novità l’assenza della fase a gironi come nella scorsa edizione ma ogni squadra giocherà 8 partite contro altrettanti club diversi e alla fine saranno paragonati i risultati di tutte le compagini. La competizione vedrà Sky trasmettere 185 delle 203 partite in totale , mentre le restanti 18 saranno trasmesse in esclusiva da Amazon sulla piattaforma Prime Video (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

E questo non solo a livello di nazionale, ma anche di squadre di club: se non si è troppo giovani, basta fare un piccolo salto indietro con la memoria per ripescare i due Milan-Liverpool finali di Champions tra Istanbul e Atene nel 2005 e nel 2007, oppure, se non si vuole faticare troppo, Manchester City-Inter ultimo atto del 2023. (Calciomercato.com)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Ultime Inter, novità sul futuro di Dumfries: la decisione del club

La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. Al di là dell’esito di questa scommessa sotto l’aspetto strutturale, in molti si ritrovano, come ogni anno del resto, in balia di proposte di contratto di vario genere. (QuiFinanza)

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. (CalcioNapoli24)

Per i nerazzurri non sarà di certo I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. (Spazio Inter)