Champions League, al via oggi l’edizione 2024-2025

Champions League, al via oggi l’edizione 2024-2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 317 L’ex calciatore olandese di Inter e Milan Clarence Seedorf ha parlato di svariati temi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport: ecco cos’ha detto. Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

PARTENZA – L’avventura dell’Inter nella nuova edizione della Champions League è ufficialmente iniziata. I nerazzurri sono pronti per affrontare la prima sfida del torneo più prestigioso d’Europa, in un esordio che si preannuncia particolarmente impegnativo contro il Manchester City, nella cornice dello Etihad Stadium. (Inter-News)

Al via il format voluto dalla Uefa per soffocare la rivolta della Superlega. (Panorama)

Manchester City-Inter domani alle 21. Oggi i nerazzurri partiranno in direzione Manchester, con Simone Inzaghi che ragiona sulla formazione. La probabile con un ballottaggio in corso. (Inter-News)

Champions al via: dove vedere i big match in tv, calendario, orari e come funziona la nuova formula

Ma in questo martedì c’è spazio anche per l’esordio europeo della Juve di Motta, in attesa di vedere come se la caveranno anche le altre nostre rappresentanti – Inter, Bologna e Atalanta. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)

Manchester City-Inter darà l’opportunità di vedere il livello raggiunto dai nerazzurri sul piano internazionale: per Simone Inzaghi prende spazio un’ipotesi finora esclusa per la formazione meneghina. (Inter-News)

Il primo cambiamento riguarda le partecipanti, aumentate da 32 a 36. Con Juventus-Psv (e Young Boys-Aston Villa) martedì 17 settembre alle 18.45 prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione della Champions League (ex Coppa dei Campioni). (la Repubblica)